Agenzia immobiliare a Paullo (Milano)
IMMOBILANDIA - pagina 2 di 3

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR00a91
Indirizzo via pasubio , 8 — 20067 — Paullo (MI)

Contatti

Telefono
logo IMMOBILANDIA

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

17 annunci pubblicati
casa indipendente in vendita a Melegnano

A 3 km da Melegnano, in località Cervignano D'Adda, prossima realizzazione ville bifamiliari in consegna prevista giugno 2025. Le unità immobiliari si sviluppano su due livelli abitativi per un to…

appartamento in vendita a Mulazzano

Libero subito! Ottimo appartamento di 90 mq posto al piano primo di palazzina senza ascensore, ampia zona giorno con balcone, cucina abitabile anch'essa con balcone, disimpegno, camera matrimoniale…

casa indipendente in vendita a Paullo in zona Paullo Centro

In zona centrale di Paullo disponiamo in esclusiva di una meravigliosa villa singola di 279 mq con 820 mq di giardino di cui 400 edificabili! L'abitazione è suddivisa in due appartamenti, rispettiv…

appartamento in vendita a Paullo

In piccola palazzina, disponiamo in esclusiva di un appartamento su due livelli così composto: zona giorno con doppia esposizione, disimpegno, cucina abitabile e bagno, tramite scala interna si acc…

appartamento in vendita a San Donato Milanese
2807 €/m²
Via Ravenna, San Donato Milanese

Libero subito! Nel cuore di San Donato Milanese, in zona molto tranquilla ed immersa nel verde disponiamo di uno splendido e luminoso quadrilocale di 135 mq posto al piano primo di una graziosa pal…

appartamento in vendita a Truccazzano in zona Albignano
1812 €/m²
Albignano, Truccazzano

A Truccazzano, precisamente nella frazione Albignano, disponiamo di un' ottima soluzione duplex semindipendente all'interno di un contesto condominiale. All'immobile si accede da un ingresso indipe…

casa indipendente in vendita a Zelo Buon Persico

A Zelo Buon Persico , disponiamo in esclusiva di una casa indipendente di testa, senza spese condominiali, di 105 mq con zona esterna pavimentata di 90 mq. L'immobile è così composto: ampia zona gi…

appartamento in vendita a Zelo Buon Persico

In signorile palazzina vicinissima a tutti i servizi, disponiamo in esclusiva di un bellissimo appartamento trilocale di 109 mq, posto al piano primo senza ascensore e così composto: ampia zona gio…