Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zovencedo in zona San Gottardo a 268.000 € (cod.648a738c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Zovencedo in zona San Gottardo - 648a738c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zovencedo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zovencedo, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento di recente costruzione con caminetto
Zovencedo (VI) in prossimità di San Gottardo proponiamo in Vendita Splendida Casa Singola di circa mq.275 + Terreni agricoli in parte a bosco ed in parte ad uliveto per complessivi mq.17.439. L 'immobile vanta una posizione invidiabile con piacevole vista panoramica dall 'ampio terrazzo porticato che prospetta a sud, posizionato lungo una strada laterale tranquilla e poco frequentata che garantisce molta tranquillità ; La struttura è stata originariamente edificata nei primi anni 60 ma, tenuta in discreto stato sino ad oggi con alcune straordinarie manutenzioni eseguite (sono stati sostituiti tutti i serramenti nel 2016, adeguamento dell 'impianto elettrico), si sviluppa su 3 piani collegati tra loro da scala interna ma, l 'unico completato e perfettamente abitabile è il piano terra, mentre la zona seminterrata adibita a garage e ripostigli più il sottotetto sono attualmente in uno stato di grezzo avanzato. Al piano terra troviamo l 'ingresso, cucina abitabile collegata al terrazzo-porticato, 2 bagni finestrati, 2 camere matrimoniali e spaziosa sala da pranzo con caminetto. Ampia possibilità di recuperare nei 2 piani al grezzo avanzato ulteriore spazio abitativo ma, l 'immobile già allo stato attuale presenta la possibilità di viverci da subito ed è infatti utilizzato dagli attuali proprietari in maniera saltuaria. L 'impianto di riscaldamento è del tipo a termosifoni in ghisa, tubazioni di portata in ferro, caldaia autonoma a gasolio, diverse canne fumarie per l 'installazione di stufe a pellet e/o legna, climatizzatore presente con nr.2 split e nr.2 motori esterni. Area esterna con piacevole giardino di circa mq.940 ed uliveto con oltre 70 piante ben visibili dal terrazzo porticato, completa la proprietà terreno agricolo prevalentemente boschivo di circa mq.17.439. Disponibilità in circa 3 mesi