Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zanè a 125.000 € (cod.649a5fda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Zanè - 649a5fda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zanè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zanè, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+15,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DANIELI REAL ESTATE di Danieli Anna Lorely
Via IV Novembre 36, Montecchio Maggiore (VI)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cantina con terrazza con angolo cottura
Zanè: in zona centralissima, comoda a tutti i servizi, disponiamo di ampia casa affiancata restaurata di recente.L'immobile si dispone su più livelli: al piano terra troviamo ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, scala per salire al piano superiore, camera matrimoniale, terrazzo, servizio con sanitari sospesi, doccia e lavabo, ulteriore servizio finestrato con sanitari sospesi, lavabo e zona lavanderia; al piano primo troviamo un corridoio, una stanza ad uso ripostiglio, due camere doppie, un terrazzo; al secondo ed ultimo piano troviamo una comoda soffitta di circa 24 mq.La soluzione è dotata di comodo garage doppio affiancato con basculante motorizzato di circa 28 mq oltre ad area esterna esclusiva per ulteriore parcheggio.Nell'interrato tramite scaletta esterna si accede ad una pregiata cantina dal valore storico di circa 32 mq.Se graditi rimarranno a titolo gratuito gli arredi dell'immobile Travatura a vista, controsoffitto nei bagni, pavimenti in ceramica e legno, serramenti interni in legno, porte interne in legno, serramenti esterni avvolgibili e oscuri in legno, tre termostati ambiente, tetto rifatto di recente come pure le grondaie, termosifoni in ghisa, servizi rifatti a nuovo