Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Villaverla a 9.000 € mese (cod.6513ddb7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Villaverla - 6513ddb7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villaverla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villaverla, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Novoledo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Villaverla, disponibile da subito recente capannone singolo di circa 2200 mq con area esterna privata e ampio accesso carraio. L'immobile è disposto su tre piani con altezze interne variabili dai 6,25 m ai 3,5 m. Il capannone non ha il carroponte e si presenta ben tenuto con ottime finiture interne ed esterne e impiantistica divisa per piani. Prezzo di locazione 9.000 € mensili più IVA. Maggiori informazioni in agenzia. Immagine a solo scopo illustrativo. Rif. 1110

