Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villaga in zona Toara (cod.63f89a08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villaga in zona Toara - 63f89a08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villaga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villaga, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Belvedere, mentre la zona di Toara risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Da Privato. Buongiorno. Stai cercando casa, una bifamiliare o una villa singola? Vorresti che fosse antisismica, in classe energetica top, che avesse costi di gestione minimi e con tempi di realizzo certi e brevissimi (5 mesi chiavi in mano)? Hai mai pensato di vivere in una casa ecologica, in legno, dove comfort e benessere abitativo sono insuperabili? Se la risposta è sì credo che tu abbia trovato la persona giusta. Sono Lorenzo, agente per conto della Geis Costruzioni di Verona. Io seguo la zona Berica della provincia di Vicenza e l'area dei colli Euganei, ma Geis opera su tutto il territorio nazionale. Se sei un privato, un'agenzia immobiliare o un tecnico di settore e se sei interessato a conoscerci per approfonfimenti o proposte immobiliari, chiamami senza indugio. Lorenzo 328/2336410 Mail: caliari.lorenzo@gmail.com