Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Vicenza in zona San Bortolo/San Paolo a 410.000 € (cod.65cf435d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vicenza San Bortolo/San Paolo - 65cf435d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vicenza, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Bortolo/San Paolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Bortolo/San Paolo) è pari a
1.995 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PRATI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con angolo cottura
Vicenza - Quartire "Scuola Prati" / Piscine - Interno strada si Propone in Vendita Casa Bifamiliare Sovrapposta distinta in due unità Autonome e Indipendenti, Piano Terra e Piano 1°. Unità abitative composte internamente come segue: Abitazione Piano Terra - Ingresso indipendente, ampia zona giorno con angolo cottura, due camere e doppi servizi

