Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vicenza in zona Borgo Berga (cod.65743026)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vicenza in zona Borgo Berga - 65743026.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vicenza, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borgo Berga risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Berga pressi Borgo Berga) è pari a
2.275 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA AFFARI IMMOBILIARI VICENZA SAS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con riscaldamento autonomo con balcone edificio storico
APPARTAMENTO IN PRESTIGIOSO CONTESTO STORICO SITO IN CONTRA' PORTI CON GARAGE. SI VENDE COMPRESO PARZIALE ARREDO. CODICE 4584 In palazzo storico vincolato risalente al '500 e progettato dall'arch. Palladio ed integralmente ristrutturato nel 2010 abbiamo il piacere di proporvi un appartamento al piano primo con ascensore. E' così composto: ingresso nella zona giorno di circa mq. 40 compreso cucina separata e ben 3 terrazze collegate ad entrambi gli ambienti, camera matrimoniale, camera singola e grande bagno finestrato con doccia idromassaggio. Al piano interrato garage singolo. FINITURE: Portoncino di ingresso blindato, videocitofono, serramenti esterni in legno appena manutentati con vetrocamera e balconi in legno tranne qualche tapparella elettrica, pavimentazione prevalente in legno tranne nel bagno in gres porcellanato, impianto di riscaldamento autonomo con radiatori, impianto di climatizzazione in pompa di calore, nuova pavimentazione in legno nel terrazzo fronte zona giorno. AGENZIA VICENZA CENTRO Corso A. Fogazzaro n.36 - Vicenza Tel./Fax: 3401135832 mail: info@agenziavicenzacentro.it www.agenziavicenza.it

