Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vicenza in zona Borgo Berga (cod.64e8008a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vicenza in zona Borgo Berga - 64e8008a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vicenza, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borgo Berga risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Berga pressi Borgo Berga) è pari a
2.100 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo edificio storico
Vicenza, dove l'arte e la storia si fondono per creare un'atmosfera senza pari, proponiamo in vendita un esclusivo bicamere. Situato all'interno di una delle piazze più belle e vivaci della città palladiana, questo immobile offre una vista mozzafiato sulla magnifica piazza. Con una superficie totale di oltre 113mq, salendo ai terzi e quarti piani, scoprirete un elegante bicamere duplex caratterizzato da due bagni attrezzati. Al terzo piano entrerete in una luminosa ed ampia zona giorno affacciata sulla piazza. Al piano troviamo la cucina separat ed un bagno. Salendo le scale, sotto una bellissima travatura a vista, troviamo le due camere da letto ed il bagno della zona notte. Il palazzo storico ha subito importanti lavori di ristrutturazione negli anni mantenendo però il suo fascino originale: serramenti interni realizzati in legno pregiato, esterni anch’essi in legno dotati di doppi vetri e scuri alla vicentina garantiscono efficienza termica ed acustica. I pavimenti sono rifiniti con parquet in legno caldo nelle zone giorno mentre cucina e bagni presentano eleganti piastrelle in gres. L'appartamento è provvisto di riscaldamento autonomo oltre aria condizionata per garantirvi comfort durante tutto l'anno. Contattateci oggi stesso presso la nostra agenzia per maggiori informazioni o per fissare una visita