Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vicenza in zona Polegge a 336.000 € (cod.64a1856b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vicenza in zona Polegge - 64a1856b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vicenza, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Polegge risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Polegge) è pari a
1.990 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L ’Arte di Abitare - Agenzia di Thiene
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza di recente costruzione con ascensore di nuova costruzione
In nuovo contesto residenziale di prossima realizzazione, proponiamo attico al piano primo, con spazi moderni, terrazza vivibile e finiture personalizzabili. L’unità si sviluppa su un unico livello ed è progettata per garantire funzionalità, comfort e la più alta efficienza energetica, comprensiva di impianti di ultima generazione. Nel dettaglio la soluzione è così composta: • Soggiorno e cucina open space • 3 camere da letto • 2 bagni • Terrazzo abitabile • Garage privato • Ascensore • • Consegna prevista per il 2027 • Capitolato personalizzabile • Cucina inclusa La zona giorno, ampia e luminosa, si compone di soggiorno e cucina in open space, con affaccio diretto sul terrazzo abitabile. La zona notte prevede tre camere da letto e due bagni. L’attico sarà consegnato con cucina arredata compresa nel prezzo. Rif.: T-PLG198 C.E.: A4