Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vicenza in zona Centro Storico a 130.000 € (cod.642be792)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vicenza in zona Centro Storico - 642be792.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vicenza, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi piazza dei Signori) è pari a
2.280 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RETECASA AFFILIATO VICENZA NORD 1
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione senza ascensore
VICENZA-CENTRO STORICO. RIF. PC467 Per info: tel. 3420451125 o amministrazione4@retecasa.it. A due passi da Piazza Dei Signori e dalla Basilica Palladiana, con vista sul Duomo, nella zona centrale, ricca di negozi, bar, ristoranti, caffetterie, le osterie tradizionale e tanti scorci incantevoli. Proponiamo questo incantevole MONOLOCALE completamente ristrutturato, situato al primo piano di un palazo d'epoca senza ascensore, completamente ristrutturato di recente. L'immobile è composto da una zona living con divano letto singolo, cucina completa di lavastoviglie, tavolo e sedie e la zona notte con letto matrimoniale, ampio armadio e scrivania, un bagno cieco con doccia. LE IMMAGINI SONO SOLO INDICATIVE PER LA PRIVACY RIF. PC467 TEL. 3420451125