Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Vicenza in zona San Lazzaro/Pomari (cod.62b6c1d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Vicenza in zona San Lazzaro/Pomari - 62b6c1d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vicenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Lazzaro/Pomari risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
C.G. IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
L’oggetto della nostra proposta è uno spazio commerciale con ampio scoperto relativo in vendita (o eventualmente in locazione) ubicato a Vicenza, V.le Crispi, interamente disponibile per la cessione o eventualmente per la locazione, insediato in un compendio sul quale risulta approvato un progetto di riqualificazione tramite operazione di revamping. Esso gode di un accesso esclusivo da via D. Piccoli e si organizza in PT, di superficie 755 mq. P-1, di superficie 755 mq. Ampio scoperto esterno, anch'esso esclusivo, di superficie 813 mq. Il grado di consegna sarà oggetto di trattativa. A fronte di formale manifestazione di interesse trasmetteremo i principali dettagli economici dell’operazione. Si rammenta che in caso di esito favorevole della trattativa la provvigione richiesta sarà pari al 3% del prezzo di cessione o al 10% del canone annuo a regime, il tutto oltre iva e ritenute di legge