Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Vicenza in zona Sant'Andrea a 395 € mese (cod.65211f90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Vicenza in zona Sant'Andrea - 65211f90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vicenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Sant'Andrea risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Negozio con Vetrina su Strada ad Alta Visibilità - 55 mq a Due Passi dal Centro StoricoSe stai cercando un locale commerciale in una posizione strategica, questa è l 'occasione perfetta!Proponiamo in affitto un negozio vetrinato di piccole metrature, situato su una strada di forte passaggio con numerose altre fiorenti attività commerciali a fianco, ovvero lungo la strada di BORGO SCROFFA, alle spalle dell 'istituto Rossi, vicinissimo al centro ed ideale per chi desidera massima visibilità e affluenza pedonale.L 'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 55 mq, suddivisi in due vani funzionali, oltre a un bagno separato. Il piano superiore si presta perfettamente all 'uso come magazzino o laboratorio, rendendo il locale adatto a molteplici attività commerciali o artigianali.Le finiture interne donano un tocco di carattere all 'ambiente, mentre la grande vetrina fronte strada rappresenta un importante punto di forza per attrarre clienti e valorizzare la tua attività .La vicinanza al centro storico completa il profilo di un immobile estremamente interessante per chi desidera unire visibilità , funzionalità e comodità .- Posizione strategica- Vetrina su strada- Magazzino/Laboratorio annesso- 55 mq su due livelli- Alta affluenza pedonaleï¸ - Finiture con carattereRif.: RA8104Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita!0444.602382





