Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Vicenza in zona Centro Storico a 850 € mese (cod.64c27839)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vicenza in zona Centro Storico - 64c27839.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vicenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
12,1 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con arredamento con terrazza con riscaldamento autonomo con cantina senza ascensore con angolo cottura
Graziosa MANSARDA BICAMERE ARREDATA in zona PONTE SAN MICHELE - Rif. AB43 Se interessati, NON chiamate ma mandate mail (vedi sotto). Nelle vicinanze di Ponte San Michele in centro storico a Vicenza, proponiamo graziosissima MANSARDA BICAMERE di circa 75 mq. completamente arredata. Questo piacevole appartamento è collocato al 3° piano senza ascensore ed è composto da: ingresso su soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con vasca e lavatrice e ripostiglio. La palazzina è ben abitata e lontana dai rumori della strada e dei locali. Travi a vista. Riscaldamento autonomo. Appartamento NON dotato di aria condizionata, cantina, o posto auto. NO ANIMALI Solo referenziati con contratti di lavoro a tempo indeterminato o congrua dichiarazione dei redditi. Già disponibile. Classe E. Se interessati, mandate mail a info@scadutoimmobiliare.it o rispondete al seguente annuncio indicando: - Data inizio del contratto - Numero occupanti nell'abitazione - Tipo contratto di lavoro attuale e azienda presso la quale lavorate. Sarete da noi contattati quanto prima! Grazie