Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Vicenza in zona San Felice a 1.000 € mese (cod.649464ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Vicenza in zona San Felice - 649464ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vicenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
uffici in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Felice risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (San Felice pressi Via Legione Antonini) è pari a
8,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA AFFARI IMMOBILIARI VICENZA SAS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con ascensore di recente ristrutturazione senza ascensore
UFFICIO IN LOCAZIONE A VICENZA IN POSIZIONE STRATEGICA: COMODO ALLA STAZIONE FERROVIARIA E AL TRIBUNALE NUOVO - RIF. 8169 L'ufficio si trova al piano settimo, servito da ascensore, di palazzina anni '60 ben tenuta. Attualmente è composto da un ingresso, 7 vani operativi, disimpegno d'ingresso reception tre poggioli e un servizio. Ristrutturato recentemente, è pronto per la vostra attività! Su richiesta può essere locato parzialmente arredato. E' molto luminoso grazie alla buona esposizione e alle ampie finestrature ed è corredato di aria condizionata e pompa di calore (impianti installati nel 2023). Le finiture sono ben tenute e di pregio: il pavimento è in marmo o laminato. Canone mensile: Euro 1.000 più Euro 100,00 di spese condominiali. Info: Valeria Rispo cell. 393/9776565. AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini 146 Vicenza - 0444/963900 marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A. DI VICENZA La storia dell'AGENZIA VICENZA, fatta da più di 50 anni di impegno responsabile, professionalità e aggiornamento, garantisce ad ogni cliente tranquillità e sicurezza in ogni forma di operazione immobiliare