Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Vicenza in zona Pio X a 350 € mese (cod.63f51a49)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Vicenza in zona Pio X - 63f51a49.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Vicenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per uffici in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Pio X risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Pio X pressi viale della Pace) è pari a 9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,62%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
350 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Vicenza (VI)
Zona OMI:
D2 (SVILUPPO EDILIZIO URBANO DI POLEGGE, LAGHETTO, SAVIABONA, ANCONETTA, OSPEDALETTO, S. PIO X, CA` BALBI, SETTECA`)
Pubblicato:
lun 17 febbraio 2025

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con arredamento

14mq Vicenza Vicenza Veneto vicenza - viale della pace sei un libero freelancer web designer fotografo o hai necessit di un ambiente dove poter lavorare in autonomia contenendo le spese di gestione e di allestimento dellufficio in nuovo contesto molt […]

  • easyavvisi.it