Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Velo d'Astico a 6.000 € (cod.653e4e3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Velo d'Astico - 653e4e3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Velo d'Astico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Velo d'Astico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare PERIN J. di Perin arch. Davide
DESCRIZIONE
senza ascensore
VELO D'ASTICO: Zona Campagna, TERRENO AGRICOLO di 1.500 mq completamente pianeggiante. EURO 6.000. Per info 0445.531222 NOTE DI PREGIO: - Splendida posizione collinare panoramica - Ottimo prezzo - Pianeggiante Terreno, particolarmente adatto alla semina e alla coltivazione di viti. Di fronte a un mercato finanziario con molta incertezza, i beni materiali come i terreni agricoli sono diventati una opzione interessante da tenere in considerazione. La popolazione sta aumentando molto rapidamente e, con questo aumento demografico, anche il fabbisogno di generi alimentari aumenta a pieno ritmo. In quanto tale, i terreni agricoli, data la loro scarsità, incrementano automaticamente di valore su scala globale; infatti nei Paesi piccoli o altamente popolati, investire in terreni agricoli è un investimento strategico ai fini della sicurezza alimentare e dell'autosufficienza alimentare di fronte al mercato alimentare internazionale. Premesso che la 'terra' è da considerarsi un dei beni primari per l'uomo in quanto è possibile lavorarla, coltivarla per raccoglierne i frutti sia per consumo personale che per rivenderli, utilizzarla come pascolo e/o allevamento, utilizzarla come sedimento per attività secondaria direttamente collegata alla primaria (es. agriturismo), oggi comprare un terreno può essere visto in una visione di investimento






