Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Valdagno (cod.62d8bc1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Valdagno - 62d8bc1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valdagno
Per quanto riguarda più in generale la città di Valdagno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maglio di Sopra.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
C.G. IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
La piastra commerciale oggetto di proposta di cessione a reddito ricade nella zona residenziale del Comune di Valdagno (VI) lungo Via Galvani. Il negozio, precedentemente utilizzato come ufficio postale di Poste Italiane, si sviluppa al piano terra per 620 m² circa con ampio fronte vetrinato e piazzale prospicente l’edificio. Il progetto prevede un lieve revamping degli spazi interni ed un frazionamento in due unità distinte. DATI PRINCIPALI U.I. 1 commerciale = 347 m² U.I. 2 commerciale = 266,23 m² Superficie totale PT = 613 m² Altezza PT = 3,50 m Abitanti di Valdagno (VI) = 25.000 [istat 2016] La nostra proposta si riferisce alla cessione di entrambi i negozi ristrutturati e locati a primari marchi della GDO italiana: Redditività : 10% Investimento complessivo : 550.000 € A fronte di formale manifestazione di interesse forniremo i principali dettagli economici dell’operazione. Si rammenta che in caso di esito favorevole della trattativa la provvigione richiesta sarà pari al 3% del prezzo di cessione e, in caso di locazione, 10% del canone annuo a regime, il tutto oltre iva e ritenute di legge