Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valbrenta in zona San Nazario a 195.000 € (cod.6427b5c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Valbrenta in zona San Nazario - 6427b5c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valbrenta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valbrenta, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Clia Srls
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con posto auto con terrazza con garage con caminetto
Situata nella zona interna di Carpane', nel comune della Valbrenta, zona San Nazario In posizione defilata dalla principali strade ed a pochi passi dalla scuola dell'infanzia e dai principali servizi proponiamo: Abitazione tipo villa terracielo, suddivisa in circa 4 piani fuori terra con ampio scoperto di proprietà. Attualmente suddivisa in due appartamenti catastalmente divisi l'abitazione può avere sia usi residenziali che ricettivi. Si suddivide al pian terreno da ampio salotto con caminetto, una cucina, la sala da pranzo, una cantina, il garage doppio e la centrale termica. Al piano primo troviamo un appartamento tricamere dalle generose metrature con doppio bagno finestrato e cucina abitabile. Il piano secondo si suddivide come il piano primo, quindi in tre camere, cucina e soggiorno separati e due bagni. Al terzo piano troviamo la mansarda, suddivisa in uno stanzone unico con i travi a vista. E' già stata messa la guaina. Nell'abitazione troviamo in svariate stanze delle canne fumarie, il fabbricato è comunque collegato al gas metano ed è presente un impianto di riscaldamento con radiatori in quasi tutta l'abitazione