Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Valbrenta in zona Oliero a 48.000 € (cod.637b58c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Valbrenta in zona Oliero - 637b58c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valbrenta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valbrenta, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+100,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
In zona Oliero di sopra a 3 minuti dal centro di Valstagna, abitazione cielo terra di buona metratura composta da soggiorno, cucina/sala da pranzo, disimpegno, bagno e camera matrimoniale al piano terra; tre camere al piano primo e soffitta non abitabile al terzo piano. cantina di 15 mq. L' immobile è abitabile da subito e in buono stato