Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torri di Quartesolo in zona Lerino a 85.000 € (cod.6527c07f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torri di Quartesolo in zona Lerino - 6527c07f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torri di Quartesolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torri di Quartesolo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marola, mentre nella zona di Lerino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lerino) è pari a
1.510 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE KASA SAS DI MAGNABOSCO MIRKO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina da ristrutturare con cucina abitabile con caminetto
In una palazzina di sole 3 unità abitative, proponiamo in vendita un midi appartamento posto al piano primo e ultimo con accesso indipendente.---Dalla corte comune, dove è presente un posto auto assegnato, accediamo alla scala privata che ci conduce nell 'appartamento, edificato nel 1976.Arriviamo subito nella cucina, abitabile, dove è presente un caminetto a oggi solo decorativo, ma che si può recuperare con l 'adeguamento della canna fumaria.Subito adiacente si trova una camera che si può utilizzare sia come salotto sia come camera oppure, come terza alternativa, si può demolire per ricavare una grande zona open space.Dall 'altro lato del corridoio trova posto un comodo ripostiglio, oltre a una camera matrimoniale di generose dimensioni.Completa l 'immobile un bagno cieco con aspirazione forzata.---Per ulteriori informazioni contattare l 'ufficio al tel. 0444 305077




