Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Torri di Quartesolo in zona Marola a 109.000 € (cod.6408a9cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Torri di Quartesolo Marola - 6408a9cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torri di Quartesolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torri di Quartesolo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lerino, mentre nella zona di Marola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marola, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.315 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Finotti Servizi Immobiliari
Via De Gasperi, 6A, Camisano Vicentino (VI)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage da ristrutturare
TORRI DI QUARTESOLO Loc. MAROLA: a pochi passi dal centro porzione di BIFAMILIARE completamente da ristrutturare. Attualmente disposta su due livelli fuori terra con, tre camere, due bagni, soggiorno e cucina divisi e garage singolo. Scoperto esclusi […]