Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Torri di Quartesolo a 1.300 € mese (cod.6575e39e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Torri di Quartesolo - 6575e39e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torri di Quartesolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torri di Quartesolo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marola.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in debole diminuzione (-2,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Il Tempio
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
TORRI DI QUARTESOLO - ZONA INDUSTRIALE Affittasi laboratorio al piano primo di circa 260 mq situato nella zona industriale di Torri di Quartesolo, vicino Via Zamenhof. Immobile luminoso con ampie vetrate, termoautonomo, dotato di doppi servizi e spogliatoio. Spazi versatili ideali anche come uffici o studi professionali. Posizione comoda ai principali collegamenti stradali e a Vicenza Est



