Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torrebelvicino a 315.000 € (cod.650b1549)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torrebelvicino - 650b1549.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrebelvicino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrebelvicino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pievebelvicino.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+26,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione con climatizzazione
TORREBELVICINO Proponiamo in vendita appartamento quadrilocale in una palazzina di nuova costruzione composta da sole sei unità abitative, progettata con particolare attenzione al comfort, alla qualità costruttiva e all’efficienza energetica. L’unità, situata al primo piano, offre una superficie calpestabile di 100mq ed è completata da una loggia abitabile di 42 mq, ideale come spazio esterno vivibile. Sono inoltre presenti un garage doppio in lunghezza di 35,7mq, un posto auto assegnato nella parte di lotto ad uso comune e una piattaforma elevatrice condominiale. Dal punto di vista tecnico, l’immobile sarà realizzato in dotato di impianto fotovoltaico da 3 kW e pompa di calore aria-acqua con potenza di 9,11kW, alimentata ad energia elettrica. Il riscaldamento degli ambienti avverrà mediante impianto a pannelli radianti a pavimento che servirà sia la zona giorno sia la zona notte, mentre un serbatoio di accumulo da 150 litri, accoppiato alla pompa di calore, garantirà la produzione di acqua calda sanitaria. È prevista la predisposizione per due split idronici per il raffrescamento estivo, mentre la cucina sarà dotata di piano a induzione. Le tapparelle motorizzate in alluminio coibentato completano una dotazione tecnica moderna e di alto livello, pensata per offrire una soluzione abitativa confortevole, efficiente e al passo con le più recenti tecnologie costruttive. La consegna è prevista per fine estate 2027


