Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Thiene in zona Santo a 95.000 € (cod.65945ca3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Thiene in zona Santo - 65945ca3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Thiene
Per quanto riguarda più in generale la città di Thiene, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santo, dove sorge la casa indipendente (pressi Piazza San Pio X), essa è pari a circa
1.770 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MOTTA SAS DI DALLA RIVA FABIO & C.
DESCRIZIONE
con giardino
THIENE – PIAZZA PIO X A due passi dal centro storico, in posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo casa a schiera inserita in corte. L’immobile, costruzione dei primi del ‘900, si presenta in buone condizioni generali ed è caratterizzato da spazi tipici dell’epoca. Dalla corte esclusiva si accede alla zona giorno composta da cucina separata, soggiorno, antibagno e bagno. Al piano primo si sviluppa la zona notte con tre stanze, facilmente adattabili a camere da letto. Solai in legno. Tetto datato ma attualmente senza problematiche di infiltrazioni. Soluzione interessante per chi cerca una posizione centrale, indipendenza e la possibilità di valorizzare il fascino e le finiture originali dell’epoca

