Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Thiene a 360.000 € (cod.655ed641)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Thiene - 655ed641.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Thiene
Per quanto riguarda più in generale la città di Thiene, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato: emme elle immobiliare s.n.c.
Piazza rovereto 14, Thiene (VI)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione con giardino con terrazza con termocondizionamento con cantina con angolo cottura
NUOVA VILLETTA DI TESTA CON GIARDINO PRIVATO – In quartiere residenziale tranquillo e comodo al centro, proponiamo nuovo intervento edilizio composto da poche unità abitative indipendenti. Ultima disponibilità: villetta a schiera di testa, ideale per chi cerca privacy, comfort e alta efficienza energetica. L’abitazione si sviluppa su più livelli: * Piano terra: ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura con accesso diretto al giardino privato di 200 mq, anti bagno e bagno finestrato. * Piano primo: tre camere da letto tutte con accesso al terrazzo coperto, disimpegno e bagno finestrato. * Piano interrato: garage doppio in parallelo e stanza con possibilità di adibirla in taverna o cantina.Ampia possibilità di personalizzazione delle finiture interne. Dotazioni e comfort: * * Riscaldamento a pavimento * Cappotto termico da 15 cm * Pompa di calore * Impianto fotovoltaico indipendente da 3 kW completo di inverter * Predisposizione/colonnina per ricarica auto elettrica nel locale garage * Predisposizione climatizzatore zona giorno e zona notte * Predisposizione impianto d’allarme * Tapparelle in alluminio coibentato motorizzateSoluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e immersa in un contesto residenziale

