Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Thiene (cod.64da53db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Thiene - 64da53db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Thiene
Per quanto riguarda più in generale la città di Thiene, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Il Tempio
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione con angolo cottura con cucina abitabile senza ascensore con caminetto
VICENZA-THIENE: Per gli amanti dell'indipendenza pur essendo immediatamente attaccata al centro storico, delle comodità, completamente ristrutturata nel 2007 con gusto nell'abbinamento dei colori e del designer, su un lotto di c.ca 1.300 mq. proponiamo singolare VILLA di c.ca 410 mq. su 2 livelli, con due ingressi , due dependance separate di mq 120 c.ca, il tutto immerso nel curato giardino privato. Composta da: atrio d'ingresso, corridoio, diverse camere da letto, cucina abitabile, sala da pranzo, grande salone, cabina armadio, stanza palestra, 2 studi, vari vani accessori, 5 servizi, lavanderia, portico, 2 terrazzi abitabili e posti auto coperti. Dotata di camini, clima, allarme, arredata e..... Adatta anche a 2 nuclei familiari.- Classe E Trattativa riservata