Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Tezze sul Brenta a 85.000 € (cod.650e2ebf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Tezze sul Brenta - 650e2ebf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tezze sul Brenta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tezze sul Brenta, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Belvedere.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: PUNTO QUATTRO SRL - Tecnocasa
VIALE VICENZA 81, Bassano del Grappa (VI)
DESCRIZIONE
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Magazzino; 300mq; Tezze sul Brenta (VI) DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Proponiamo in vendita un immobile di 300mq situato nel comune di Tezze sul Brenta. Il magazzino è situato al piano terra con accesso promiscuo e dotato di portone. Ideale per attività di deposito. Situato in una zona ben fornita. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile sorge nel comune di Tezze sul Brenta e a pochi minuti dal casello della nuova Autostrada Pedemontana Veneta


