Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sovizzo a 210.000 € (cod.6551d4fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sovizzo - 6551d4fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovizzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovizzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RETECASA DI MONTEBELLO VICENTINO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino
Sovizzo - Valdiezza. All'interno di un antico complesso immerso nel verde della Valdiezza proponiamo in vendita porzione di abitazione ricavata nell'antico portico della proprietà. L'immobile è dotato di giardino, garage e 2 posti auto coperti. La parte abitativa è impreziosita da un ampio esterno esclusivo dove troviamo il giardino e la pompeiana che può ospitare fino a due auto. L'ingresso dell'abitazione è protetto dal portico a servizio della zona giorno. Riuscite a immaginare le cene estive passate con i vostri cari? Al piano terra ci accoglie la zona giorno e un comodissimo angolo lavanderia/bagno di servizio ricavato nel sottoscala. Al primo piano sono presenti due camere singole e il bagno con doccia e lucernario. La camera matrimoniale è stata ricavata nella soffitta illuminata da due grandi lucernari. All'esterno dell'immobile garage singolo con basculante motorizzato. Richiesti 210.000€. Classe energetica in fase di stima. (FR2535






