Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sovizzo in zona Sovizzo Colle a 190.000 € (cod.642be255)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sovizzo in zona Sovizzo Colle - 642be255.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovizzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovizzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Splendido lotto di terreno edificabile di 1000 mq situato nella prestigiosa zona di Sovizzo Colle, in una posizione tranquilla e panoramica. Il terreno offre la possibilità di costruire un edificio di 600 mq. su due piani, con un'altezza massima di mt.6,50. Ideale per chi desidera realizzare una villa unifamiliare o bifamiliare in una zona residenziale esclusiva, immersa nel verde ma comoda a tutti i servizi. Caratteristiche: Superficie totale: 1000 mq Superficie edificabile: 600 mq Altezza massima fabbricato: 6,50 metri (2 piani) Posizione: Sovizzo Colle, zona residenziale tranquilla e panoramica Ideale per: costruzione di villa unifamiliare o bifamiliare Si precisa che le immagini contenute nel presente annuncio hanno finalità meramente illustrative e non rappresentano Rendering 3D. La realizzazione di qualsiasi opera edilizia è subordinata all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorità competenti, in conformità alle leggi ed ai regolamenti in vigore