Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Sovizzo in zona Gambugliano a 108.000 € (cod.64138b04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Sovizzo in zona Gambugliano - 64138b04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovizzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovizzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE EUROPA SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile
A GAMBUGLIANO (Monte San lorenzo),in uno degli ambienti naturali più pregevoli dei Colli Berici ovest, a pochi kilometri da Sovizzo / Creazzo / Montecchio M. / Castelgomberto, in posizione servita, soleggiata, fronte strada principale vendesi ampia area di circa mq. 2.500 di cui circa mq. 1550 (metri quadrati millecinquecentocinquanta) immediatamente edificabili in quanto interamente ricompresi in Z.T.O."B/15" classificata come zona di "Completamento residenziale" ed una seconda parte ad Ovest di circa mq. 950 a destinazione "agricola" ma che conferirà un plus valore all'intero "lotto" di totali mq. 2.460 catastali. Indice fondiario = 1,5 mc./ mq. - altezza max. H = 7,5 ml. (non superiore a 2 piani fuori terra) - Superficie coperta max Sc = 35%. Avrete la possibilità di farvi progettare e costruire tipologie uni - bifamiliari ed a schiera. Maggiori informazioni su appuntamento. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it