Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Schio a 115.000 € (cod.659159ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Schio - 659159ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schio
Per quanto riguarda più in generale la città di Schio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Magrè.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione
Schio Centro: casa affiancata disposta su tre 3 livelli (T-1-2) con due lati principali di esposizione (est-ovest), con ingresso indipendente e adiacente locale multiuso a piano terra con proprio ingresso (utilizzabile sia come garage che come cantina/deposito/taverna). L’immobile necessita di importante intervento di ristrutturazione. Ottima soluzione abitativa per famiglie. Possibilità di sviluppare più unità mantenendo la sagoma attuale dell’edificio oltre al recupero delle strutture interne


