Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Schio (cod.6550b3e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Schio - 6550b3e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schio
Per quanto riguarda più in generale la città di Schio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Magrè.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ground Costruzioni S.r.l.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con ascensore con cucina abitabile
Schio Sacro Cuore: proponiamo in vendita e in fase di finitura, accattivante Attico posto al secondo e ultimo piano in contesto condominiale storico e signorile. L’immobile si sviluppa su due livelli di cui il primo, ovvero la zona giorno è composta di; ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, loggia interna, due terrazzi; nella zona notte troviamo una camere matrimoniale con servizio, e camera singola, disimpegno e servizio finestrato. Al piano superiore collegato con una scala troviamo un ampio soppalco, che porta ad una camera matrimoniale con servizio e cabina armadio. Possibilità di scelta del Garage ed eventuale posto auto. Possibilità di scelta delle finiture. Da definire la classe energetica. L’immobile è servito da ascensore. Per informazioni e visite contattare l’agente immobiliare Roberto Spiller al numero 345 970 3573


