Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Schio a 87.000 € (cod.65247311)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Schio - 65247311.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schio
Per quanto riguarda più in generale la città di Schio, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Magrè.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare PERIN J. di Perin arch. Davide
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
SCHIO - CENTRO: Avviatissima Attività di Caffetteria. Cl. En. non sogg. Euro 87.000 Per info Danilo 347.4429001 NOTE DI PREGIO: - Clientela fidelizzata - Locale intimo e raffinato - Spazio esterno Offriamo una splendida occasione proponendo in acquisto un'avviatissima attività di caffetteria. Proponiamo l'acquisto di una avviatissima attività di Caffetteria e non solo, in centro a Schio. L'attività, attualmente gestita da professionisti seri e preparati, é molto redditizia. Il locale è raffinato ed accogliente ed il relativo canone di locazione é di solo € 800,00 mensili. In relazione alla posizione, allo stato dei locali e alla possibilità di utilizzare anche spazi esterni riparati, il canone di locazione é assolutamente conveniente e sostenibile. Le attrezzature e l'arredo, che rientrano nella cessione aziendale, sono di prim'ordine, perfettamente in linea con le vigenti norme igienico-sanitarie. Un'ottima occasione da prendere al volo. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it


