Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Schio in zona Tretto (cod.638d859f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Schio in zona Tretto - 638d859f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schio
Per quanto riguarda più in generale la città di Schio, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Magrè, mentre la zona di Tretto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tretto) è pari a 945 €/m², di poco superiore al valore della zona Giavenale che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,84%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
674 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Schio (VI)
Zona OMI:
R2 (ARE AGRICOLE COLLINARI (NORD))
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 8 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

Affiliato Tecnocasa: STUDIO SCHIO SRL - Tecnocasa

DESCRIZIONE

da ristrutturare con terrazza con giardino da ristrutturare

SCHIO - COLLETTO DI VELO Località Tretto, suggestiva proprietà sviluppata su 28.000 mq. Meta di escursionisti e frequentatori dei monti scledensi, questo luogo, visse il suo apice fino al 2018, anno in cui un incendio ne determinò la chiusura. Il Colletto rimane ancora oggi un luogo particolarmente sentito per tutta la comunità dell'Alto Vicentino in grado di rievocare ricordi indelebili passati con amici e famigliari ai piedi del monte Summano. Per questo aspetto la proprietà riserva un grandissimo potenziale d'investimento. Tra i suoi punti di forza evidenziamo: - facile accessibilità con ogni mezzo - ampio parcheggio - vista panoramica ambo i versanti e sul monte Summano - fabbricato da ristrutturare dove ripristinare l'attività ristorativa sfruttando i generosi spazi interni e l'ampio plateatico esterno - un secondo fabbricato, attualmente al grezzo, si presta a molteplici attività indipendenti o complementari al corpo principale; (si pensi ad esempio una birreria; attività sportive quali: mountainbike, parapendio, maneggio; fattoria didattica; punto di partenza escursionistico e speleologico e altri ancora

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net