Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Schio in zona Vegri a 600 € mese (cod.65ea2f3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Schio in zona Vegri - 65ea2f3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schio
Per quanto riguarda più in generale la città di Schio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Magrè, mentre la zona di Vegri risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con cantina con ascensore
Schio, Via Veneto 2 - presso il Centro Polifunzionale disponibile ufficio al piano terra - € 600 mensili Trattativa riservata Unica Immobiliare, Zanè, via Prà Bordoni n.46 – 0445.362244 / info@immobiliareunica.com In zona di forte passaggio e dotato di ampio parcheggio esterno, affittasi ufficio al piano terra composto da: ampio locale open-space di circa mq 100, ufficio, ripostiglio, antibagno e wc. Nell'interrato tre posti auto esclusivi. Riscaldamento autonomo con caldaia a termoconvettori e portoncino blindato. Stabile servito da ascensore. DISPONIBILE DA SUBITO


