Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Schio (cod.652f2924)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Schio - 652f2924.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schio
Per quanto riguarda più in generale la città di Schio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vegri.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione
In zona industriale di Schio, proponiamo capannone artigianale (cat. C/3) di 360 m² lordi, con 335 m² destinati alla produzione, comprensivi di 15 m² di uffici, oltre a servizi, per una superficie netta complessiva di circa 345 m². Disponibile da Giugno 2026. Il fabbricato, dalle dimensioni 13 × 27 metri, presenta un’altezza interna di 5,60 metri ed è in ottime condizioni generali, pronto all’uso. Caratteristiche principali: - Portone automatico nuovo - Impianto elettrico trifase - Riscaldamento a radiatori nella zona produttiva - Due servizi con antibagno - Copertura sistemata nel 2025 Soluzione funzionale e ben posizionata, ideale per attività artigianali e produttive, officine, laboratori, piccola industria, deposito operativo e attività di assemblaggio. Ottima opportunità per aziende che cercano uno spazio produttivo efficiente in zona industriale, senza necessità di interventi

