Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Schio (cod.6512bcc9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Schio - 6512bcc9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schio
Per quanto riguarda più in generale la città di Schio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vegri.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in sostanziale calo (-5,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DALL'IGNA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo con garage di nuova costruzione senza ascensore
Nel cuore della zona industriale di Schio, all'interno del rinomato Centro Direzionale Summano, proponiamo in locazione un elegante ufficio direzionale di circa 100 mq (91 mq calpestabili), situato al settimo piano di un edificio iconico e contemporaneo. Grazie alle ampie vetrate panoramiche, gli ambienti risultano particolarmente luminosi e ariosi, con una suggestiva vista sulle montagne circostanti che rende lo spazio di lavoro ancora più piacevole e rappresentativo. Per valorizzare al meglio la luminosità degli ambienti, nell'annuncio sono state inserite due fotografie significative dell'ufficio: una scattata durante il giorno e una in orario serale, così da mostrare l'atmosfera degli spazi in diversi momenti della giornata. Posizione strategica: L'immobile si trova in una posizione facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali ed è inserito in un contesto dinamico, circondato da importanti realtà imprenditoriali e servizi. Una location ideale per chi cerca visibilità, efficienza logistica e un ambiente professionale di alto livello. Caratteristiche e dotazioni: -Superficie di circa 100 mq (91 mq calpestabili) -Consegna ultimata e pronta all'uso, senza necessità di ulteriori lavori -Pavimentazione personalizzabile: vinilico effetto legno (LVT), resistente e silenzioso, oppure moquette per il massimo comfort acustico -Bagno con finiture in resina -Illuminazione di design firmata Olev già installata -Connessione internet in fibra ottica, ideale anche per attività digitali e smart working Comfort e servizi: L'ufficio dispone di garage privato al piano interrato, oltre a numerosi posti auto coperti su due livelli sotterranei. Il contesto è valorizzato da aree verdi curate, mentre i sistemi di sicurezza includono videocitofono condominiale collegabile anche da remoto, per una gestione pratica e sicura degli accessi. Le spese condominiali contenute (solo € 90/mese) rendono questa soluzione ancora più interessante. Contattaci: Studio DL 0445 520611 +39 333 5379880

