Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Schio a 1.000 € mese (cod.64f420fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Schio - 64f420fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schio
Per quanto riguarda più in generale la città di Schio, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Magrè.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare PERIN J. di Perin arch. Davide
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Schio - centro: luminoso locale ad uso negozio/ufficio di circa 55 mq, retrobottega e ampio magazzino nell'interrato. Cl. En. E 50 euro 1.000 per info 0445531222il negozio si trova in una posizione di intenso passaggio pedonale e veicolare nel pieno centro di schio oltre a due ampie vetrine,entrando troviamo la stanza open space al piano terra di circa 55 mq, retrobottega di circa 35 mq e nell'interrato troviamo un ampio magazzino di circa 55 mq, dispone di un servizio igienico.il negozio si presta per qualsiasi tipo di attività commerciale/direzionale. Il contratto è di tipo commerciale 6+6.riscaldamento autonomo.disponibile da subito








