Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Schio in zona Magrè a 630 € mese (cod.64d028b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Schio in zona Magrè - 64d028b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schio
Per quanto riguarda più in generale la città di Schio, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Magrè.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Carla Zanrosso
DESCRIZIONE
con arredamento
Schio, quartiere Magrè, locazione residenziale di ampio bicamere appartamento arredato a nuovo e composto da soggiorno/cucina, camera da letto matrimoniale, seconda camera e bagno. Posizionato, con ingresso indipendente, al primo ed ultimo piano in un immobile con attività di ristorazione a piano terra. Parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze