Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in affitto a Sarcedo a 850 € mese (cod.6412e090)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in affitto a Sarcedo - 6412e090.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarcedo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sarcedo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
mansarde in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NUOVA ANSER SAS
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione con posto auto con cantina con cucina abitabile
THIENE - RIF. 325MAT.FUTURAM - PER INFO 0444/310220 - 3929183796 Affittasi in fase di ultimazione a nuovo, locale commerciale e/o direzionale di 90mq. Impianto elettrico. Un servizio con antibagno. Controsoffitto. Piano terra, vetrinato. PER PRIVACY L’INDIRIZZO RIPORTATO SU MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL’IMMOBILE” “FUTURAM Immobili per l’Impresa declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio in quanto le stesse sono da intendersi indicative. FUTURAM non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Pertanto le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti" --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it