Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Sandrigo in zona Ancignano a 235.000 € (cod.6599e1c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Sandrigo in zona Ancignano - 6599e1c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sandrigo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sandrigo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Giaretta
DESCRIZIONE
In zona di campagna, ma non lontana dal centro abitato, proponiamo porzione di edificio ex fattoria, con terreno di circa 7000 mq. Il grande porticato con le ex stalle e fienile, rispecchia le caratteristiche degli edifici agricoli di un tempo. Gli spazi sono ampi, e facilmente adattabili alle attuali esigenze abitative. L 'edificio puó essere trasformato ricavando 2 o più abitazioni. Esternamente c 'è un grande orto, con ex bagno e porcilaia, e un terreno agricolo di circa 6660 mq. CLASSE ENERGETICA: G




