Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sandrigo a 145.000 € (cod.64d1cebd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sandrigo - 64d1cebd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sandrigo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sandrigo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+19,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: C.G. S.R.L. UNIPERSONALE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione con caminetto
A due passi dalle scuole, in zona tranquilla e servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento bicamere situato al primo piano di una piccola palazzina di sole 5 unità abitative. L’immobile si distingue per la totale assenza di amministratore condominiale e per le spese condominiali estremamente contenute, ideale per chi cerca un'abitazione economica nella gestione quotidiana. L'ingresso si apre direttamente sulla zona giorno open-space, accogliente e funzionale, con accesso diretto a un terrazzo esposto a sud, perfetto per godere della luce naturale durante tutta la giornata. La zona notte è ben separata e composta da due camere da letto e un bagno finestrato dotato di box doccia. Il condominio si presenta in ottime condizioni: il prospetto esterno è stato completamente ritinteggiato nel 2021, migliorando l’estetica e il valore dell’intero fabbricato, il bagno è stato recentemente ristrutturato (2019) e la caldaia è stata sostituita nel 2012. Completano la proprietà un garage al piano terra e un ampio ripostiglio con caminetto, ideale da adibire a taverna, zona hobby o deposito. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per famiglie, giovani coppie o anche come investimento