Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Vito di Leguzzano a 110.000 € (cod.654dfbdb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Vito di Leguzzano - 654dfbdb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito di Leguzzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vito di Leguzzano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Intercasa Malo
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con angolo cottura
A San Vito di Leguzzano, in contesto bifamiliare proponiamo appartamento completamente indipendente, dotato di area esterna esclusiva e tettoia privata per il parcheggio dell’auto. L’abitazione si sviluppa al piano primo con ingresso indipendente,soggiorno con angolo cottura, valorizzato dalla presenza di una stufa, due camere da letto e bagno finestrato. Al piano seminterrato è presente una comoda taverna, ideale come zona relax o spazio multifunzionale, oltre a secondo bagno. L’immobile è attualmente locato con contratto in essere fino al 28/02/2029, rappresentando una soluzione interessante anche come investimento a reddito. Chiamaci allo 0445/580606 per fissare un sopralluogo

