Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rosà a 80.000 € (cod.64e5c35b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rosà - 64e5c35b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosà
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rosà, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cusinati.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PONTE VECCHIO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage con posto auto da ristrutturare
ROSA'. In un piccolo borgo, in direzione Rossano Veneto, dispongo di un rustico da ristrutturare o addirittura da abbattere visto la possibilità di spostare l'immobile al centor del lotto di quasi 1000 mq in quanto edificabile con idice fondiario di 0,37 mq/mq quindi 310 mq di abitazione fuori terra. Attualmente l'immobile si dispone in due piani con garage al piano terra con accesso sia all'abitazione che al terreno esclusivo