Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rosà a 182.250 € (cod.6444e20d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rosà - 6444e20d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosà
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rosà, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+15,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con cantina con terrazza in asta giudiziaria
VENDITA GIUDIZIARIA ALL'ASTA Si precisa che l`arch. Daniel Lisi agisce come MEDIATORE IMMOBILIARE libero professionista, NON è il custode giudiziario, NON è il professionista delegato alla vendita le sue provvigioni maturano e sono dovute solo in caso di aggiudicazione, e sono interamente a carico dell`aggiudicatario. ABITAZIONE INDIPENDENTE con garage ed area esterna esclusiva (superficie commerciale complessiva di mq. 328,28). Tutti i locali principali si trovano al piano terra; dall’entrata principale si attraversa un grande soggiorno aperto con zona pranzo; da quest’ultima è possibile raggiungere la cucina ed un piccolo bagno; dal soggiorno, mediante un’ampia porta scorrevole, si accede alla zona notte comprendente due ampie camere, un rip./camera ed un ampio bagno; tramite una scala interna posta nel soggiorno, poi, è possibile accedere al piano interrato, sede dei locali destinati ad accessori, quali cantina, ripostiglio/taverna, wc, centrale termica e garage (accessibile anche esternamente). È presente un impianto fotovoltaico con potenza nominale pari a 6,58 kWp, destinato alla produzione di energia elettrica; è stato previsto l’allacciamento alla rete di distribuzione con collegamento cosiddetto “parallelo”; risulta convenzione con il gestore GSE (Gestore Servizi Energetici). Sono state rilevate delle difformità che il perito, vista l’incertezza dell’epoca di realizzo andrà a valutare considerando le conseguenze più gravose a tutela della procedura: - variazioni della sagoma esterna; - variazione delle pareti interne; - variazione di alcuni fori esterni; - variazione delle scale esterne; - variazione delle destinazioni d’uso al piano interrato: secondo il progetto autorizzato tre locali al piano interrato, due ripostigli e la cantina, dovrebbero essere destinati ad uso rurale in realtà sono residenziali; - variazione delle altezze. PIANO TERRA: secondo il progetto autorizzato, era previsto che tutta la zona giorno fosse realizzata con una struttura a soffitto piano con altezza pari a 2.70 m, in r[…]