Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Rosà (cod.62fdb089)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rosà - 62fdb089.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosà
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rosà, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+15,40%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Rosà (VI)
Zona OMI:
D1 (AREA RESIDENZIALE AL MARGINE DELLE AREE DI ESPANSIONE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 16 aprile 2024

PROPOSTO DA:

logo BATTOCCHIO GIUSEPPE

BATTOCCHIO GIUSEPPE

Via Lasker, 14, Marostica (VI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Giuseppe Battocchio propone in esclusiva un prestigioso progetto a Rosà in zona tranquilla.Siamo a disposizione per analizzare la vendita di lotti singoli, lotti per bifamiliare o per palazzine da appartamenti.Oggi proponiamo una soluzione bifamiliare in corso di progettazione con prenotazioni aperte per definirecon il cliente tutti i dettagli della casa dei sogni.La lottizzazione è completa e di recente collaudo, pronta per la presentazione di permessi di costruire.LOTTO 9 EURO 140.000 MQ 665LOTTO 6 EURO 140.000 MQ 656LOTTO 4 EURO 145.000 MQ 659LOTTO 3 EURO 175.000 MQ 833LOTTO 2 EURO 225.000 MQ 1.017L'impresa è a disposizione anche per avanzamento progetto su commissione con garanzia fidejussoria e agevolazione prima casa 4% iva.Tra i nostri servizi possiamo anche analizzare la realizzazione di case in bio edilizia in collaborazione con l'azienda e con i proprietari della lottizzazione.INFO RISERVATE 3482842814PRONTA CONSEGNAwww.giuseppebattocchio.com è un Agente immobiliare iscritto al REA 358290 - che vi seguirà come consulente immobiliare.Per la nostra clientela siamo sempre alla ricerca di soluzioni e seguiamo i continui cambiamenti del mercato.Tuteliamo la privacy dei nostri clienti, dei proprietari e dei soggetti che ci scelgono per il profilo riservato e discreto.Dobbiamo scusarci se alcuni nostri annunci spesso saranno privi di alcuni dettagli che certamente vi confideremo al momento opportuno e ai compratori realmente interessati.L'immobile fa parte delle numerose proposte spesso coperte da riservatezza: Appartamenti, Ville, Terreni, Plurifamiliari, AtticiMansarde, Immobili da investimento etc.Trattiamo il tutto con confidenzialità e professionalità come richiesto dai nostri clienti.Garantiamo l'accesso agli immobili e visite dopo un breve colloquio telefonico per meglio programmare gli impegni di tutti.Per motivi di privacy posizione e prezzo a volte sono celati e verranno confermati alla sola clientela interessata per soddisfare le esigenze proprie e della famiglia con valorizzazioni di merc

  • immobiliare.it
  • cambiocasa.it
  • trovacasa.net