Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Rosà in zona Cusinati a 3.000 € mese (cod.64e16469)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Rosà in zona Cusinati - 64e16469.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rosà
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rosà, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PONTE VECCHIO
DESCRIZIONE
ROSA'. FRAZIONE DI CUSINATI. VEDI PLANIMETRIE ALLEGATE. Possibilità di acquisto a 380.000, 00 euro. Lungo la strada statale della Valsugana Bassano Cittadella, con ottima visibilità e facilmente localizzabile, dispongo di un negozio al piano terra indipendente con tre ingressi carrai e ampio parcheggio per clienti all'interno della propriet


