Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Romano d'Ezzelino a 120.000 € (cod.65c413bf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Romano d'Ezzelino - 65c413bf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Romano d'Ezzelino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Romano d'Ezzelino, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
TERRENO EDIFICABILE CON TERRENO AGRICOLO – OTTIMA OPPORTUNITÀ PER VILLE SINGOLE O INVESTIMENTO In posizione strategica, completamente fronte strada e facilmente accessibile, proponiamo in vendita un'interessante proprietà composta da quattro lotti edificabili di circa 1.000 mq ciascuno, con cubatura edificabile pari a 600 mc per lotto, oltre a circa 7.000 mq di terreno agricolo adiacente, ideale come pertinenza delle future abitazioni, area verde privata o investimento agricolo

