Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Romano d'Ezzelino in zona Fellette a 135.000 € (cod.65a406d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Romano d'Ezzelino in zona Fellette - 65a406d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Romano d'Ezzelino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Romano d'Ezzelino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo, mentre la zona di Fellette risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fellette, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.785 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina
ROMANO D'EZZELINO loc. FELLETTE A Fellette, in contesto tranquillo e residenziale, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano con giardino privato inserito all’interno di una palazzina di sole quattro unità, attualmente locato con contratto in essere fino al 30 aprile 2028. L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da soggiorno e cucina separati, con una disposizione che mantiene ben distinti gli ambienti e ne facilita l’utilizzo quotidiano. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una camera doppia, entrambe servite da un bagno finestrato. Al piano interrato completano la proprietà un garage singolo e una cantina di pertinenza. Esternamente è presente un giardino privato, che aggiunge un’area verde esclusiva all’abitazione. La soluzione si inserisce in un contesto residenziale tranquillo ma al tempo stesso comodo ai principali servizi e alle vie di collegamento, con scuole, attività e servizi di prima necessità facilmente raggiungibili. La presenza di una palazzina di poche unità contribuisce inoltre a garantire un ambiente ordinato e una gestione più riservata della quotidianità. COME CONTATTARCI: Chiamaci al numero 0424.383822 o seguiteci su Facebook, cliccando 'Mi Piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Romano d'Ezzelino o su Instagram seguendo @gruppotecnocasaromanodezzelino. Scaricate gratuitamente l'App. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e di locazione

