Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Romano d'Ezzelino a 80.000 € (cod.655ef0e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Romano d'Ezzelino - 655ef0e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Romano d'Ezzelino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Romano d'Ezzelino, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fellette.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con garage con giardino
Lotto di terreno di completamento di 1.440 mq in parte edificabile ed in parte agricolo. Per volumetria e conformazione può ospitare un'abitazione di ottime dimensioni, con zona giorno fino a 70mq, un vano lavanderia, bagno, c. termica e un garage per due auto al piano terra. Al piano primo possono essere realizzate fino a quattro camere e due bagni. Le immagine rappresentano un progetto dimostrativo di villa singola disposta su due livelli. E' possibile valutare anche di realizzare una camera al piano terra. Chiamaci per ulteriori informazioni o per creare l'abitazione su misura per te, chiavi in mano e senza l'incognita di sforare il budget. I dati forniti in questo annuncio non costituiscono impegno contrattuale. Inoltre, alcuni dati descrittivi quali posizioni, metrature ed immagini, potrebbero essere indicativi ed utilizzati a scopo esemplificativo

